404

oops non abbiamo trovato la pagina

Valerio Isacchini
Il disegno 3d, i render, i video in movimento sono il suo pane quotidiano. Studia disegno industriale e si forma disegnando per designer e architetti finche non approda in Industrialab.
Grandi capacità di concentrazione e risoluzione dei problemi progettuali lo portano a essere un elemento fondamentale nello studio. Traduce in disegno tutto ciò che viene partorito dalle menti di Giulio e Fabio, migliorando e rendendo efficaci le idee iniziali, sempre con un occhio di riguardo alla realtà. Grande appassionato di Rave e di droghe psichedeliche, che usa per sviluppare la sua creatività di designer.
Viviana Belardinelli
Progettazione definitiva ed esecutiva, redazione di computi metrici con stima dei costi, direzione lavori quindi controllo sull’impresa esecutrice, collaudo e controllo delle certificazioni e della sicurezza nei cantieri.
Ingegnere e architetto, si occupa di tutto quello che ruota intorno a questi due mondi, dopo un periodo passato all’interno dell’Università come tutor nel laboratorio di “Architettura e Composizione Architettonica 3” fino al 2013 e del workshop con viaggio-studio in Cina, una serie di conferenze e mostre nella capitale cinese, la sua attività professionale attualmente si è spostata sulla libera professione. Lavora con Industrialab dal 2015 con cui intraprende una seria e lunga collaborazione.
Fabio Paparozzi
Materiali e tecnologie di lavorazione sono la sua grande passione, trovare soluzioni innovative, essere sempre al passo con le tecnologie e seguire produzioni sono diventate parte del suo lavoro. 
Si laurea in Disegno industriale, inizia lavorando prima in un cantiere nautico e poi in una maison di gioielli, seguendo svariate tipologie di lavori, sia dal punto di vista progettuale che di trasformazione produttiva. Dopo queste esperienze sia associa a Giulio e apre Industrialab, seguendo centinaia di lavori di ogni genere, sempre alla ricerca di figure produttive a tutti i livelli che potessero aiutarlo nel portare a termine qualunque tipo di produzione custom e industriale. Una passione sfegatata per il volo, lo porta a vedere il mondo da diverse prospettive, aiutandolo a pensare fuori dagli schemi.
Giulio Alonzi

Appassionato di disegno da sempre, e con uno spiccato senso estetico, si laurea in architettura degli interni per coronare il suo sogno, aprire uno studio tutto suo.

Si avvicina alla progettazione inizialmente con allestimenti particolari e soluzioni estetiche e creative per poi, dopo qualche anno di gavetta, iniziare a progettare e seguire lavori di ristrutturazione sia dal lato commerciale che abitativo. Ad oggi, dopo centinaia di progetti, resta sempre aggiornato su materiali e possibilitità che il mercato offre, per poter essere competitivo e pronto a offrire una consulenza al passo con i tempi. Appassionato di viaggi e fotografia, utilizza le sue esperienze in giro per il mondo per aprire la mente e assimilare forme e colori.